Il logo olfattivo valorizza il tuo marchio
Crea la tua profumazione personalizzata
La potenza del marchio olfattivo
Curare l’identità del brand grazie alla costruzione di un marchio olfattivo dà la possibilità di creare una connessione emotiva profonda con i clienti.
Grazie all’utilizzo di fragranze personalizzate si crea il logo olfattivo. La profumazione in questione andrà a fissarsi nella memoria olfattiva delle persone andando ad aumentare l’identità del Brand, permettendo di riconoscere l’azienda a cui si riferisce con effetto quasi immediato.
Il proprio logo olfattivo o brand olfattivo viene diffuso grazie alla profumazione ambientale, conosciuta anche come arredamento olfattivo, la quale fa parte del marketing sensoriale, esattamente come il marketing olfattivo.
Il marchio olfattivo come esperienza unica
Avere un profumo personalizzato che identifichi il tuo brand vuol dire offrire ai tuoi clienti un valore in più rispetto al singolo prodotto o servizio che vendi ed è proprio questo che ti permetterà di differenziarti rispetto alla concorrenza.
Per creare un’impronta sensoriale completa che va ad agire durante tutta l’esperienza d’acquisto del cliente, ti occorre avere:
-
- Un profumo personalizzato
- Biglietti da visita profumati
- Buste di carta profumate
- Packaging profumato
Se ti stai chiedendo come realizzare la tua profumazione personale e come puoi capire qual è, ti diciamo che il tutto nasce da uno studio attento del tuo locale, del tipo di attività che svolgi, dal genere di esperienza che le persone vivono con i tuoi prodotti e servizi. Grazie alla nostra analisi e ai nostri consigli potrai avere una fragranza ad hoc per te. Contattaci per prenotare la tua demo gratuita.