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Il profumo ti renderà indimenticabile
Profumazioni
Scopri le profumazioni più adatte alla tua azienda
Il profumo può essere un viaggio verso mete esotiche e lontane ma anche l’occasione per dare alla tua casa una fragranza che ti rispecchi.
Le profumazioni per negozi ti permettono di creare un’atmosfera piacevole per i tuoi clienti, spingendoli a rimanere e ad acquistare i tuoi prodotti.
Una fragranza conferisce un’identità al tuo negozio di arredamento. Trasmette sensazioni piacevoli, facendo sentire le persone a casa loro.
Come puoi distinguere davvero il tuo salone di parrucchiere da quello di chiunque altro? Semplice, diffondendo una fragranza che aiuti i clienti a rilassarsi.
Per rendere l’ambiente di lavoro un luogo piacevole dove stare è importante diffondere una fragranza adeguata. In questo modo riuscirai anche ad aumentare la produttività dei dipendenti e a creare armonia.
Il successo di un’agenzia immobiliare si misura dal numero di vendite e locazioni, cosa puoi fare per essere sempre un passo avanti ai tuoi concorrenti?
Hai bisogno di instaurare una relazione empatica con loro e la prima impressione è quella che condizionerà tutta la trattativa.
Stessa cosa se ti occupi di vendere viaggi. Qui è importante trasmettere al cliente la tua esperienza organizzativa e riuscire in pochi minuti a generare dentro di lui un piccolo sogno che può realizzarsi.
Grazie al marketing olfattivo puoi imprimere nella mente dei tuoi potenziali clienti un’impressione positiva che li farà sentire a loro agio.
La fragranza giusta abbatte le barriere di diffidenza e ti permette di aumentare le vendite generando un’ottima prima impressione. In un’agenzia di viaggio genera un desiderio di partire così forte da spingere il cliente a prenotare.
La fragranza va a toccare la sfera emozionale. In questo modo ciò che offri ai tuoi clienti sarà unico e andrà al di là dell’offerta del momento e ai sempre più diffusi metodi “fai da te” messi a disposizione dal web.
Per chi ama viaggiare il profumo giusto è fresco e sa di sogni, mete lontane, nuove culture e di libertà. Mentre quello per un’agenzia immobiliare sa di casa, legno e profumazioni naturali.
Accessori, cavalli e linee sinuose non mancano più in nessun prodotto, ma quello che fa la differenza è soddisfare i bisogni del cliente, lasciando a lui solo il piacere e l’emozione della guida.
Chi si occupa della vendita all’interno di saloni auto e moto ha la necessità di cogliere ogni piccola esigenza del cliente e di trovare la soluzione giusta per lui.
Il marketing olfattivo accompagna l’intero momento della trattativa facendo da supporto alle tecniche di vendita.
La fragranza giusta aiuta ad accendere il desiderio di adrenalina e stimola una sensazione di euforia. Per cui ciò che si acquista non è il prodotto ma è come questo può farti sentire.
Spostare la visuale dal prodotto al bisogno da soddisfare comporta la cura di nuovi dettagli. La fragranza giusta è quel particolare che completa e fa da supporto nel delicatissimo processo di vendita.
Il profumo di nuovo accende nell’immaginario del compratore un senso di gratificazione e appagamento.
Ogni dettaglio, ogni creazione e ogni ambiente ideato non deve essere puro e semplice arredamento ma storie che si raccontano.
La lampada sarà la luce per il tuo libro da leggere e l’armadio sarà quello che ti vedrà perplessa nel decidere quale abito indossare.
Allo stesso modo il marketing olfattivo racconta la ricercatezza e il calore dei prodotti proposti.
Ogni ricordo, ogni storia raccontata o da vivere in un ambiente casalingo è accompagnata da un profumo e sarà proprio questo a far sentire i tuoi clienti a casa.
La fragranza giusta in un negozio di arredamento è quella che stimola una sensazione di familiarità, risvegliando il ricordo di momenti già vissuti tra le mura della propria casa.
Il profumo ideale è armonico, sa di casa, legno e profumi naturali.
Nei saloni di parrucchieri ci si prende un momento per se stessi, per il proprio aspetto e per il proprio benessere mentale. Il parrucchiere è colui che conosce segreti nascosti come un periodo stressante durante il quale i capelli cadono ed è l’unico che può vedere una donna con la ricrescita e le doppie punte.
Fiducia! Per lasciarsi toccare dalle sue mani e farsi trasformare dalle sue forbici occorre tanta fiducia.
Grazie al marketing olfattivo puoi imprimere nella mente dei clienti un’impressione positiva che li farà sentire subito a loro agio.
La fragranza giusta abbatte le barriere di diffidenza, generando un’ottima prima impressione che permetterà al cliente di lasciarsi andare.
La giusta profumazione per i saloni di parrucchieri accende ricordi ed emozioni che incentivano la fiducia. I tuoi clienti devono sentirsi rassicurati, percepire inconsciamente di essere entrati in un luogo con persone di cui si possono fidare.
La profumazione ideale è dolce e avvolgente per rilassare e coccolare le persone.
L’ufficio è l’ambiente di lavoro dove si trascorre gran parte della giornata e creare un’atmosfera piacevole e stimolante è l’ideale per incentivare il lavoro dei professionisti.
Stare tutto il giorno seduti ad una scrivania, invasi da montagne di pratiche da risolvere, è a dir poco stressante e spesso ciò che può nascere in chi si trova in questa situazione è una sensazione di noia e negatività.
Il marketing olfattivo aiuta a donare al tuo ufficio vivibilità e comfort.
La profumazione giusta genera nel personale del tuo ufficio una sensazione stimolante e positiva.
L’utilizzo di fragranze idonee rende l’ambiente di lavoro un luogo piacevole e capace di dare ai professionisti che lo abitano quella spinta emotiva necessaria per fare al meglio il proprio lavoro e aumentare la produttività.
Il profumo ideale per un ufficio è caratterizzato da note intense che stimolano la concentrazione e la creatività.