Spa&Hotel
Il profumo rende più piacevole il soggiorno dei clienti
Profumazioni
Scegli quale profumo deve avere la tua accoglienza
In una SPA scegliere profumazioni adeguate per ogni trattamento, è la chiave vincente per rendere la permanenza del cliente rilassante.
In un hotel diffondere fragranze olfattive in ogni ambiente, trasmette nel cliente una sensazione di pulizia e benessere.
Ciò che differenzia la tua SPA è rendere indimenticabile l’esperienza dei servizi offerti e dei quali si usufruisce. Occorre suscitare nel cliente il desiderio di tornare al più presto, di ripetere quanto vissuto.
Musica rilassante, luci soffuse e fragranze particolari creano una sensazione di stordimento e accompagnano il cliente in un percorso quasi mistico. Sono questi gli elementi fondamentali per dare vita alla migliore atmosfera.
Il marketing olfattivo ti aiuta in tutto questo. Coinvolge emotivamente il cliente, lavorando sulle zone più remote del suo cervello.
La fragranza giusta aiuta a rilassare corpo e mente permettendo di trarre il massimo beneficio da ogni tipo di trattamento effettuato.
Prestare attenzione alla regia olfattiva diffondendo fragranze specifiche per ogni ambiente della tua SPA, influisce in maniera positiva sulla percezione della qualità del servizio da parte del cliente.
Il profumo ideale per l’area relax di una SPA è quello dell’abete odoroso che rilassa combattendo lo stress e le emozioni negative.
Recensioni, commenti e feedback di un cliente che ha appena soggiornato nel tuo hotel sono di certo la pubblicità migliore e la pulizia è di sicuro la prima cosa che si va a notare.
Se il buongiorno si vede dal mattino, allora, si può immaginare che effetto può fare una reception funzionale, accogliente e ben arredata.
Il marketing olfattivo influisce positivamente sull’impatto avvertito dalla persona al suo arrivo. Varcare la soglia ed essere avvolta da una fragranza poco invasiva ma distinguibile e dunque indimenticabile, creerà un’atmosfera rilassante.
La fragranza giusta suscita nell’ospite una piacevole sensazione di accoglienza rendendo più gradevole la sua permanenza.
Con la diffusione di profumazioni adeguate all’interno del tuo hotel riuscirai a donare ai differenti ambienti un tocco di soddisfacente freschezza e pulizia.
Il profumo ideale per un hotel sa di iris, ylang ylang e muschio bianco.