Resi e cambi

L’autorizzazione a reso, per ogni motivo, deve essere richiesta entro 14 gg dalla consegna, 0 esclusivamente tramite la propria area clienti sul sito www.iprofumatori.it ove, nella sezione “cronologia ordini e dettagli” è possibile richiedere il reso totale e /o parziale di ogni singolo ordine.

Una volta compilata la richiesta, I Profumatori srl si occuperà di verificare e autorizzare il ritiro della merce. Saranno accettati solo resi che avranno ottenuto l’autorizzazione al rientro e il numero progressivo di RMA (return material authorization).

Una volta pervenuta la comunicazione di reso I Profumatori srl provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni per la restituzione dei prodotti.

Il consumatore dovrà restituire la merce a:

I Profumatori srl
Via Collina dei pini n°17
04012 Cisterna di Latina (LT)

La merce deve essere integra e nella sua confezione originale.

Il cliente è tenuto ad apporre sul pacco il proprio nome, codice RMA, dicitura “reso e-commerce”.

Il reso può essere effettuato non oltre i 14 giorni dal ricevimento della merce e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Il rimborso della cifra avverrà entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto laddove tutti i parametri siano stati rispettati dal cliente.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

1. Il diritto di recesso si applica ai prodotti acquistati nella loro interezza;

2. Al suo arrivo presso la sede I Profumatori srl, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni, manomissioni o usura dello stesso, qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, il cliente decadrà dal diritto di recesso.