Termini e conduzioni d’uso

RESPONSABILITÀ

I Profumatori srl  (d’ora in poi anche la “Società”) non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.iprofumatori.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specie che pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla I Profumatori srl.

INFORMAZIONI TECNICHE

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.iprofumatori.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. La Società, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

DISPONIBILITÀ PRODOTTI

Poiché sia l’accesso che la possibilità di inoltrare ordine on-line modi in tempo reale la disponibilità dei prodotti, I Profumatori srl non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

RISCHIO E PROPRIETÀ

I prodotti ordinati vengono spediti in porto franco assicurato e con addebito in fattura; su indicazione del cliente, in caso di richiesta di spedizione in porto assegnato il rischio è da ritenersi a carico del medesimo dal momento del ritiro della merce al vettore e no a destinazione. Al momento della consegna, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento di trasporto (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata AR, a I Profumatori srl al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata A/R. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

ORDINI

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on-line). Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (e-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine.

GARANZIA

I prodotti che risultano difettosi entro il periodo indicato saranno sostituiti con spese di trasporto a carico della I Profumatori srl. Non sono garantiti i danni diretti o indiretti derivanti da un cattivo uso del prodotto. L’ordine di acquisto da parte del cliente conferma le condizioni generali di vendita della I Profumatori srl. rinunciando espressamente al regresso ex art. 1519 quinquies c.c. nei confronti della I Profumatori srl.

RESI

Eventuali resi dovranno essere approvati dalla I Profumatori srl. che provvederà ad autorizzarli con un numero RMA da indicare nel documento di trasporto. Il materiale dovrà essere reso nella confezione originale, integro e comunque privo di alterazioni da parte del cliente. Il materiale deve essere spedito esclusivamente in Porto Franco e viene riconsegnato a spese del cliente.

Non si accettano reclami trascorsi 10 giorni dalla data del documento di trasporto. Vedi la pagina Diritto di recesso per maggiori informazioni.

In caso di resi successivi ai 10 giorni l’importo dell’ordine (escluso le spese di spedizione) verrà decurtato del 5%.

PAGAMENTI

I prodotti ordinati on-line, dovranno essere saldati in Contrassegno Postale o Bonifico Bancario Anticipato, Carta di credito, Paypal salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con I Profumatori srl.

BANCA UNICREDIT

IBAN: IT14F0200839301000102775441

intestato a I Profumatori srl

CONTROVERSIA

In caso di controversia il foro competente è il Tribunale di LATINA.